Member tools

Search results

Sort by New items since tipo di contenuto
85330items matching your search terms.

Documento Atti

Argos srl (ex Argos GSB srl) Castenaso VOLTURA AIA
Servizio Autorizzazioni Ambientali e Energia Bologna Mar 17, 2026

Documento Atti

Argos srl (ex Argos Lualma srl) Imo0la - VOLTURA AIA
Servizio Autorizzazioni Ambientali e Energia Bologna Mar 17, 2026

Documento Atti

ARIANTE DI CONCESSIONE PER IL PRELIEVO DI ACQUE SOTTERRANEE AD USO INDUSTRIALE CON PROCEDURA ORDINARIA AI SENSI DELL'ART. 6 DEL REGOLAMENTO REGIONALE N. 41/2001 NEL COMUNE DI RIMINI (RN). PROCEDIMENTO RN18A0007- RICHIEDENTE: BERNARDI S.R.L..
STEFANO RENATO DE DONATO Sep 26, 2024

Documento Atti

Arpa di Ferrara - Rinnovo del contratto per prestazioni di servizi alla Ditta Tiemme Meccanica S.r.l. di Portomaggiore, dal 01/09/2008 al 31/08/2009, nell'ambito del progetto di ricerca "Abbattimento del particolato nei motori diesel - seconda fase"
Simona Coppi Oct 18, 2023

Documento Atti

Arpae Sede secondaria Laboratorio multisito Ravenna - Unità Biologia ambientale. Approvazione tirocinio curriculare di LORENZO VITALI, studente dell’Università di Bologna-Scienze Ambientali, Corso di Laurea Triennale.
Dott. Scaroni Ivan Oct 11, 2024

Documento Atti

Arpae Sede secondaria Laboratorio multisito Ravenna - Unità Biologia ambientale. Approvazione tirocinio curriculare di SONIA STUFETTI, studente dell’Università di Bologna-Scienze Ambientali, Corso di Laurea Triennale.
Dott. Scaroni Ivan Oct 11, 2024

Documento Atti

Arpae – Sezione di Ravenna – Servizio Sistemi Ambientali. Approvazione tirocinio curriculare di MATTIA POLETTI, studente dell’Università di Bologna – Corso di Laurea in Scienze Ambientali, Laurea Triennale.
Dott.ssa Lucialli Patrizia Oct 11, 2024

Documento Atti

Arpa - Sezione di Ferrara: approvazione del rendiconto di cassa economale afferente al periodo 01/01/09 - 24/08/09
Simona Coppi Oct 18, 2023

Documento Atti

ARPA Sezione Provinciale di Ferrara – Approvazione della convenzione tra l’ARPA di Ferrara e l’ISPRA regolante la reciproca collaborazione tecnica e scientifica nell’ambito del Programma di Ricerca ISPRA GLICOL ad oggetto “Caratterizzazione ecotossicologica del Glicol Dietilenico attraverso test di tossicità a lungo termine con molluschi, crostacei e pesci e studio dei meccanismi di co-solvenza mediati dal glicol dietilenico nelle acque di produzione/strato derivanti dalle piattaforme petrolifer
Dott. Trentini Pier Luigi Oct 11, 2024

Documento Atti

ARPA Sezione Provinciale di Ferrara – Approvazione della convenzione tra l’ARPA di Ferrara e l’ISPRA regolante la reciproca collaborazione tecnica e scientifica nell’ambito del Programma di Ricerca ISPRA GLICOL ad oggetto “Valutazione a lungo termine del DEG mediante l'impiego di specie-target marine appartenenti ai phyla molluschi e pesci”
Dott. Trentini Pier Luigi Oct 11, 2024