Strumenti utente

Nuovo questionario on line del Si-Urp sulla customer satisfaction

Disponibile un questionario per rilevare la soddisfazione di chi ha contattato gli Uffici relazioni con il pubblico di Ispra e delle Agenzie

Dal 1° marzo 2024 è disponibile un questionario per rilevare la customer satisfaction di chiunque abbia contattato gli Uffici relazioni con il pubblico di Ispra e delle Agenzie ambientali.

Il consiglio Snpa ha approvato il modello Si-Urp per la rilevazione coordinata della customer satisfaction. Con questo modello si intende offrire all’utenza interna ed esterna del Sistema un’ulteriore modalità di partecipazione attiva ai servizi offerti. La valutazione partecipativa consentirà il miglioramento continuo dei processi, faciliterà l’individuazione delle aree di criticità sulle quali intervenire e sarà altresì indispensabile per assicurare l’integrazione dell’azione amministrativa con il punto di vista degli utenti, consentendo anche una riprogrammazione delle attività e dei servizi erogati da Ispra e dalle Agenzie ambientali.

Il modello, la cui compilazione è anonima e richiede pochi minuti, è disponibile nella sezione customer satisfaction Si-Urp al seguente link https://ec.europa.eu/eusurvey/runner/customerSIURP2023.

È possibile accedere al sondaggio anche dalle pagine del sito di Arpae dedicate alla customer satisfaction