Strumenti utente

Posta elettronica certificata (Pec) di Arpae ripristinata

Da reinviare le comunicazioni spedite all’Agenzia dal 29 dicembre 2023 al 9 gennaio 2024

Sono state riattivate tutte le caselle di posta elettronica certificata (Pec) di Arpae, rimaste fuori servizio per alcuni giorni per un inconveniente. 

Per scrivere all’Agenzia si possono quindi utilizzare i normali indirizzi Pec.

Non vi è, tuttavia, garanzia che le comunicazioni inviate con la posta elettronica certificata nei giorni del malfunzionamento dagli utenti o dalle amministrazioni ad Arpae siano state ricevute. Pertanto chi, a partire dal 29 dicembre 2023 e fino alle ore 15,00 del 9 gennaio 2024, ha spedito una Pec a uno degli indirizzi elencati qui di seguito (e non l’abbia nel frattempo già reinviata all'indirizzo indicato provvisoriamente dirgen@cert.arpa.emr.it) deve mandarla nuovamente:

aoore@cert.arpa.emr.it
aoomo@cert.arpa.emr.it
aoofe@cert.arpa.emr.it
aoora@cert.arpa.emr.it
aoosim@cert.arpa.emr.it
aoorn@cert.arpa.emr.it
aoobo@cert.arpa.emr.it
aoofc@cert.arpa.emr.it
sportbo@cert.arpa.emr.it
sportrn@cert.arpa.emr.it
sportfc@cert.arpa.emr.it
sportfe@cert.arpa.emr.it
sportmo@cert.arpa.emr.it
sportsod@cert.arpa.emr.it
sportra@cert.arpa.emr.it
sportpc@cert.arpa.emr.it
sportpr@cert.arpa.emr.it
sportre@cert.arpa.emr.it

Arpae si scusa per l'inconveniente.