Strumenti utente

Selezione pubblica, per titoli ed esami, per l'assunzione a tempo indeterminato a copertura di n. 1 posto di dirigente professionale Responsabile Area Idrografia e Idrologia presso il Servizio Idro Meteo Clima.

Tipo di bando Bandi di concorso
Tipologia Concorsi pubblici
Data di pubblicazione 04/07/2018
SCADENZA TERMINI 06/08/2018 13:00
Chiusura procedimento 31/12/2018
Rapporto situazione personale Non dovuto
Stato Graduatoria ed elenco approvato

Categoria: Selezioni pubbliche


Si rende noto che, in esecuzione della determinazione n. 497/2018, è indetta una selezione pubblica, per titoli ed esami, per l’assunzione a tempo indeterminato a copertura di n. 1 posto di dirigente professionale, Responsabile Area Idrografia e Idrologia presso il Servizio Idro Meteo Clima.

La domanda di ammissione alla selezione, unitamente al curriculum formativo professionale, potrà essere presentata non prima del termine iniziale di pubblicazione per estratto del bando sulla Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana e dovrà pervenire entro e non oltre il trentesimo giorno successivo a quello della suddetta pubblicazione, pena esclusione dalla procedura selettiva in oggetto.

Si informa che sarà data successiva comunicazione, su questa pagina WEB, in merito alla decorrenza e scadenza dei termini per produrre la domanda di ammissione alla selezione, in relazione all'avvenuta pubblicazione, per estratto, del bando sulla Gazzetta Ufficiale della Repubblica.

Comunicazione del 9 luglio 2018.

Si rende noto che, a seguito di pubblicazione per estratto del bando sulla Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana - 4° Serie Speciale - Concorsi ed Esami n. 53 del 6/07/2018, fino al giorno 6 agosto 2018 sono aperti i termini per partecipare alla selezione pubblica, per titoli ed esami, per l’assunzione a tempo indeterminato a copertura di n. 1 posto di dirigente professionale, Responsabile Area Idrografia e Idrologia presso il Servizio Idro Meteo Clima.

Firma: Lia Manaresi