Strumenti utente

L’impatto degli apparecchi di riscaldamento domestico a biomassa sulla qualità dell’aria e l’importanza della sua gestione

  • Quando Il 01/06/2023 dalle 09:30 alle 19:30 (Europe/Rome / UTC200)
  • Dove Sala Pirelli in Via Fabio Filzi 22 (Palazzo Pirelli), Milano
  • Persona di riferimento
  • URL sito evento Visita il sito esterno
  • Aggiungi l'evento al calendario iCal

Organizzata da Regione Lombardia con il supporto di Fondazione Lombardia per l'ambiente, la conferenza dal titolo "L’impatto degli apparecchi di riscaldamento domestico a biomassa sulla qualità dell’aria e l’importanza della sua gestione" è dedicata all'esposizione dei risultati raggiunti dal progetto Prepair sul tema delle biomasse per il riscaldamento domestico.

La giornata è organizzata in due parti. Nella prima verranno riportate esperienze e risultati raggiunti tramite le azioni di progetto e grazie al costante confronto tra le diverse professionalità. Nella seconda saranno gli esperti a livello nazionale e internazionale ad approfondire tematiche quali le politiche e le strategie per la qualità dell'aria anche a livello europeo. In conclusione di giornata i rappresentanti politici del bacino padano coinvolti nel progetto saranno coinvolti in una tavola rotonda.

E' possibile partecipare all'evento in presenza iscrivendosi compilando il seguente form.

Scarica il programma completo

Sito web dell'evento