Strumenti utente

Convegno nazionale "mare e salute"

  • Quando Il 15/06/2023 dalle 08:30 alle 16:30 (Europe/Rome / UTC200)
  • Dove Istituto Superiore di Sanità, Viale Regina Elena, 299, Roma
  • Persona di riferimento
  • Aggiungi l'evento al calendario iCal

E' in programma giovedì 15 giugno 2023 a partire dalle 8:30 all'Iss di Roma il convegno nazionale intitolato "Mare e salute".
L'obiettivo dell'incontro è garantire l’aggiornamento delle conoscenze sui complessi nessi tra oceano globale e salute umana, anche per potenziare la cooperazione scientifica e la partnership istituzionale a supporto di azioni di ricerca e controllo.

La giornata formativa è destinata al personale delle istituzioni pubbliche regionali e territoriali di controllo ambientale e sanitario, delle Autorità sanitarie ed ambientali a livello centrale e regionale, degli enti di ricerca, delle università e degli enti del terzo settore impegnati nella prevenzione sanitaria e nella protezione degli ambienti acquatici e marini.

L'evento sarà fruibile anche in modalità online tramite Microsoft teams. Per partecipare sia in presenza che online, occorre compilare e inviare il modulo disponibile al seguente link: https://forms.office.com/e/LhgrgMLThh
Su richiesta, ai partecipanti che avranno presenziato per almeno il 75% della durata dell’evento e avranno compilato il questionario di gradimento online, sarà rilasciato un attestato di partecipazione che verrà inviato per e-mail.

Scarica il programma completo