OIV - Organismo indipendente di valutazione
L'OIV della Regione Emilia-Romagna e degli Enti del sistema delle amministrazioni regionali esercita le sue funzioni anche per Arpae, a decorrere da novembre 2020, in conformità a quanto previsto dal Regolamento regionale n. 2/2019.
L'OIV della Regione Emilia-Romagna e degli Enti del sistema delle amministrazioni regionali è stato nominato con DGR n. 1735 del 30/11/2020 e modificato con DGR n. 2013 del 27/11/2023.
Al fine di garantire all'OIV regionale il necessario supporto nello svolgimento delle proprie funzioni e assicurare allo stesso la disponibilità di tutte le informazioni specifiche relative a ciascuno degli enti per il quale opera, la Regione Emilia-Romagna ha previsto l’istituzione di una Struttura interna di supporto all'OIV-RER.
La Struttura interna di supporto all'OIV-RER è stata costituita con determina dirigenziale n. 834/2021 e modificata con determina dirigenziale n. 13417/2023.
Per Arpae i componenti della Struttura interna di supporto sono:
- Lia Manaresi - Direttore Amministrativo;
- Alessandro Antenucci - Incarico di Funzione di Unità Budget economico e finanziario, fatturazione fornitori e riscossione crediti;
- Michele Banzi - Collaboratore tecnico professionale senior di Unità Strumenti di pianificazione;
- Gabriella Sandon - Incarico di Funzione di Unità Sviluppo Organizzativo e Sistemi di valutazione del personale.
Visualizza l'atto di nomina della Struttura interna di supporto all'OIV-RER (determina 834/2021)
Visualizza l'atto di modifica della composizione della struttura interna di supporto all'OIV-RER (determina 13417/2023)
-----------------------------------