Strumenti utente

selezione pubblica, per esami, per l’assunzione a tempo indeterminato a copertura di n. 4 posti del profilo di collaboratore tecnico - professionale, categoria D, del CCNL del personale del comparto Sanità, rivolta a candidati in possesso di laurea in ingegneria

Tipo di bando Bandi di concorso
Tipologia Concorsi pubblici
Data di pubblicazione 29/06/2022
SCADENZA TERMINI 18/07/2022 23:30
Chiusura procedimento 05/12/2022
Rapporto situazione personale Non dovuto
Stato Graduatoria ed elenco approvato

Comunicazione del 29 giugno 2022


Si rende noto che, in esecuzione della determinazione n. 462/2022, è bandita una selezione pubblica, per esami, per l’assunzione a tempo indeterminato a copertura di n. 4 posti del profilo di collaboratore tecnico - professionale, categoria D, del CCNL del personale del comparto Sanità, rivolta a candidati in possesso di laurea in ingegneria, da assegnare a diverse strutture dell’Agenzia regionale per la prevenzione, l’ambiente e l’energia dell’Emilia-Romagna.

La domanda di ammissione alla selezione potrà essere presentata non prima del termine iniziale di pubblicazione per estratto del bando sulla Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana e dovrà pervenire entro e non oltre il quindicesimo giorno successivo a quello della suddetta pubblicazione, pena esclusione dalla procedura selettiva in oggetto.

Si informa che sarà data successiva comunicazione, su questa pagina WEB, in merito alla decorrenza e scadenza dei termini per presentare la domanda di ammissione alla selezione, in relazione all’avvenuta pubblicazione, per estratto, del bando sulla Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana.

Si informa che la domanda di ammissione alla selezione in oggetto dovrà essere presentata esclusivamente per via telematica, attraverso il Sistema Pubblico di Identità Digitale (SPID), compilando il modulo elettronico secondo le indicazioni riportate nel bando. Il suddetto modulo elettronico non sarà accessibile prima del termine iniziale di pubblicazione per estratto del bando sulla Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana.

Comunicazione del 1 luglio 2022.

Si informa che l’estratto del bando è stato pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana – 4° Serie Speciale – Concorsi ed Esami n. 52 del 01/07/2022. I termini per la presentazione delle domande di ammissione scadranno il giorno 18 luglio 2022.

Comunicazione del 1 settembre 2022.

Si rende noto che sono pubblicate le informazioni riguardanti la prova scritta che si svolgerà il 22 settembre 2022.  Per i dettagli si rinvia alla consultazione della nota allegata.

Comunicazione del 9 settembre 2022.
Si comunica che sono pubblicate le seguenti informazioni in merito al protocollo di sicurezza per lo svolgimento della prova scritta in presenza:

  1. Protocollo per lo svolgimento dei concorsi pubblici, approvato Ministero della Salute  data 25/05/2022;
  2. Piano operativo per lo svolgimento della prova concorsuale di Arpae del 22/09/2022;
  3. Autodichiarazione (da presentare già compilata e firmata il giorno della prova);
  4. Planimetria Unipol Arena;
  5. Ripartizione dei candidati per varchi di ingresso/uscita presso Unipol Arena.

Comunicazione del 30 settembre 2022.
Si comunica che sono pubblicate le tracce della prova scritta. Si informa, inoltre, che la comunicazione ai candidati relativa agli esiti della prova scritta, all’ammissione alla prova orale, nonché al calendario e alla sede di svolgimento della prova orale, sarà resa nota sul sito istituzionale dell’Agenzia a partire dal giorno 20 ottobre 2022. Tale comunicazione avrà valore di convocazione alla prova orale a tutti gli effetti.

Comunicazione del 20 ottobre 2022.
Si comunica che sono pubblicate le seguenti informazioni:

  1. esito della prova scritta;
  2. criteri di valutazione della prova scritta;
  3. calendario e sede di svolgimento della prova orale.

Si comunica, altresì, che almeno 10 giorni prima dello svolgimento della prova orale saranno pubblicate le informazioni in merito al protocollo di sicurezza per lo svolgimento della prova orale in presenza.

Comunicazione del 4 novembre 2022.
Si comunica che è pubblicato il protocollo di sicurezza per lo svolgimento della prova orale in presenza.

Si informa che con determinazione n. 935/2022 è stata approvata la graduatoria finale di merito.