Strumenti utente

Selezione pubblica, per titoli e colloquio, per l’assunzione a tempo determinato nella qualifica dirigenziale, ai sensi dell’art. 18 della L.R. n. 43/2001, per la copertura della posizione dirigenziale di Responsabile di Servizio Prevenzione e Protezione.

Tipo di bando Bandi di concorso
Tipologia Concorsi pubblici
Data di pubblicazione 06/10/2022
SCADENZA TERMINI 21/10/2022 23:30
Stato Selezione in corso
Comunicazione del 6 ottobre 2022.
Si rende noto che fino al giorno 21 ottobre 2022 sono aperti i termini per la presentazione delle domande di ammissione alla selezione pubblica, per titoli e colloquio, per l'assunzione a tempo determinato nella qualifica dirigenziale, ai sensi dell'art. 18 della L.R. n. 43/2001, per la copertura della posizione dirigenziale di Responsabile di Servizio Prevenzione e Protezione di Arpae.
Si informa che la domanda di ammissione alla selezione in oggetto dovrà essere presentata esclusivamente per via telematica, attraverso il Sistema Pubblico di Identità Digitale (SPID), compilando il modulo elettronico secondo le indicazioni riportate nel bando.

Comunicazione del 24/11/2022:
Si comunica che sono pubblicate le seguenti informazioni in merito al protocollo di sicurezza per lo svolgimento dei colloqui in presenza (presso sede Area Prevenzione Ambientale Metropolitana - via Triachini n. 17 - Bologna, sala Tugnoli):

  1. Protocollo per lo svolgimento dei concorsi pubblici, approvato Ministero della Salute  data 25/05/2022;

  2. Piano operativo per lo svolgimento dei colloqui e planimetria;

  3. Autodichiarazione (da presentare già compilata e firmata il giorno della prova);

Le informazioni in merito all’esito della valutazione dei titoli, ai candidati ammessi a sostenere il colloquio e al calendario dei colloqui stessi (con indicazione degli orari, della sede e delle modalità di svolgimento) sarà resa nota a partire dal giorno 30 novembre 2022 mediante pubblicazione sul sito web di Arpae Emilia-Romagna, come previsto nell’avviso di selezione.