Strumenti utente

Selezione pubblica, per titoli ed esami, per l’assunzione a tempo indeterminato a copertura di n. 1 posto di dirigente avvocato (ruolo professionale), Responsabile di Servizio Affari Istituzionali e Avvocatura

Tipo di bando Bandi di concorso
Tipologia Concorsi pubblici
Data di pubblicazione 13/07/2022
SCADENZA TERMINI 17/08/2022 23:30
Stato Selezione in corso

Comunicazione del 13 luglio 2022:

Si rende noto che, in esecuzione della determinazione n. 514/2022, è bandita una selezione pubblica, per titoli ed esami, per l’assunzione a tempo indeterminato a copertura di n. 1 posto di dirigente avvocato (ruolo professionale), Responsabile di Servizio Affari Istituzionali e Avvocatura.

La domanda di ammissione alla selezione potrà essere presentata non prima del termine iniziale di pubblicazione per estratto del bando sulla Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana e dovrà pervenire entro e non oltre il quindicesimo giorno successivo a quello della suddetta pubblicazione, pena esclusione dalla procedura selettiva in oggetto.

Si informa che sarà data successiva comunicazione, su questa pagina WEB, in merito alla decorrenza e scadenza dei termini per presentare la domanda di ammissione alla selezione, in relazione all’avvenuta pubblicazione, per estratto, del bando sulla Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana.

Si informa che la domanda di ammissione alla selezione in oggetto dovrà essere presentata esclusivamente per via telematica, attraverso il Sistema Pubblico di Identità Digitale (SPID), compilando il modulo elettronico secondo le indicazioni riportate nel bando. Il suddetto modulo elettronico non sarà accessibile prima del termine iniziale di pubblicazione per estratto del bando sulla Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana.

Comunicazione del 2 agosto 2022.

Si informa che l’estratto del bando è stato pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana – 4° Serie Speciale – Concorsi ed Esami n. 61 del 2/08/2022. I termini per la presentazione delle domande di ammissione scadranno il giorno 17 agosto 2022.

Comunicazione del 20 settembre 2022.

Si rende noto che sono pubblicate le informazioni riguardanti la prova scritta che si svolgerà il giorno 8 novembre  2022.  Per i dettagli si rinvia alla consultazione della nota allegata.