Strumenti utente

Selezione pubblica, per titoli ed esami, per l’assunzione a tempo indeterminato a copertura di n. 1 posto di dirigente avvocato (ruolo professionale), Responsabile di Servizio Affari Istituzionali e Avvocatura

Tipo di bando Bandi di concorso
Tipologia Concorsi pubblici
Data di pubblicazione 13/07/2022
SCADENZA TERMINI 17/08/2022 23:30
Chiusura procedimento 22/03/2023
Rapporto situazione personale Non dovuto
Stato Graduatoria ed elenco approvato

Comunicazione del 13 luglio 2022:

Si rende noto che, in esecuzione della determinazione n. 514/2022, è bandita una selezione pubblica, per titoli ed esami, per l’assunzione a tempo indeterminato a copertura di n. 1 posto di dirigente avvocato (ruolo professionale), Responsabile di Servizio Affari Istituzionali e Avvocatura.

La domanda di ammissione alla selezione potrà essere presentata non prima del termine iniziale di pubblicazione per estratto del bando sulla Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana e dovrà pervenire entro e non oltre il quindicesimo giorno successivo a quello della suddetta pubblicazione, pena esclusione dalla procedura selettiva in oggetto.

Si informa che sarà data successiva comunicazione, su questa pagina WEB, in merito alla decorrenza e scadenza dei termini per presentare la domanda di ammissione alla selezione, in relazione all’avvenuta pubblicazione, per estratto, del bando sulla Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana.

Si informa che la domanda di ammissione alla selezione in oggetto dovrà essere presentata esclusivamente per via telematica, attraverso il Sistema Pubblico di Identità Digitale (SPID), compilando il modulo elettronico secondo le indicazioni riportate nel bando. Il suddetto modulo elettronico non sarà accessibile prima del termine iniziale di pubblicazione per estratto del bando sulla Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana.

Comunicazione del 2 agosto 2022.

Si informa che l’estratto del bando è stato pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana – 4° Serie Speciale – Concorsi ed Esami n. 61 del 2/08/2022. I termini per la presentazione delle domande di ammissione scadranno il giorno 17 agosto 2022.

Comunicazione del 20 settembre 2022.

Si rende noto che sono pubblicate le informazioni riguardanti la prova scritta che si svolgerà il giorno 8 novembre  2022.  Per i dettagli si rinvia alla consultazione della nota allegata.

Comunicazione del 26 ottobre 2022.
Si comunica che sono pubblicate le seguenti informazioni in merito al protocollo di sicurezza per lo svolgimento della prova scritta in presenza:

  1. Protocollo per lo svolgimento dei concorsi pubblici, approvato Ministero della Salute  data 25/05/2022;
  2. Piano operativo per lo svolgimento della prova concorsuale di Arpae del 8/11/2022;
  3. Autodichiarazione (da presentare già compilata e firmata il giorno della prova);
  4. Indicazioni per l'accesso a FICO - planimetria;
  5. Ripartizione dei candidati per varchi di ingresso/uscita presso FICO.

Comunicazione del 17 novembre 2022.
Si comunica che sono pubblicate le tracce della prova scritta. Si informa, inoltre, che le informazioni relative agli esiti della valutazione dei titoli, agli esiti della prova scritta, all’ammissione con riserva alla prova teorico-pratica, nonché al calendario e alla sede di svolgimento della prova stessa, saranno rese note sul sito istituzionale dell’Agenzia a partire dal giorno 18 gennaio 2023, fermo restando che il giorno di convocazione alla prova teorico pratica sarà reso noto almeno 15 giorni prima della sua effettuazione. Tale comunicazione avrà valore di convocazione alla prova teorico pratica a tutti gli effetti.

Comunicazione del 18 gennaio 2023.
Si comunica che sono pubblicate
le seguenti informazioni:

- criteri di valutazione dei titoli;

- esito valutazione dei titoli;

- criteri di valutazione della prova scritta;

- esito valutazione prova scritta;

- diario e sede di svolgimento della prova teorico pratica.

Comunicazione del 3 febbraio 2023.

Si comunica che sono pubblicate le avvertenze ai candidati relative allo svolgimento della prova teorico-pratica. A tal fine si rimanda alla consultazione delle note allegate:

- avvertenze per lo svolgimento della prova teorico-pratica;

- planimetria  sede di svolgimento della prova teorico-pratica.

Comunicazione del 15 febbraio 2023.

Si informa che sono pubblicate le tracce della prova teorico - pratica.

Si comunica  che la successiva prova orale della selezione è fissata per il giorno 8 marzo 2023.

Le informazioni riguardanti l’esito della prova teorico-pratica, l’elenco dei candidati ammessi alla prova orale, nonché gli orari e la sede di svolgimento della prova stessa nella data prefissata, saranno comunicate mediante pubblicazione su questa pagina Web a partire dal giorno 21 febbraio 2023.

Comunicazione del 21 febbraio 2023.

Si informa che sono pubblicati:

- criteri di valutazione della prova teorico - pratica;

- esito della prova teorico - pratica;

- elenco dei candidati ammessi alla prova orale, calendario e sede di svolgimento della prova stessa.

Comunicazione del giorno 8 marzo 2023.

Si informa che è pubblicato l'esito della prova orale.

Comunicazione del 22 marzo 2023.

Si informa che è stata pubblicata la graduatoria finale di merito.