Mobilità volontaria tra enti, ai sensi dell'art. 30, D. Lgs. n. 165/2001, per la copertura di n. 1 posto dell'Area dei professionisti della salute e dei funzionari (ruolo sanitario o tecnico) del CCNL comparto Sanità, in possesso della qualifica professionale di Tecnico Competente in Acustica, presso l’Area Prevenzione Ambientale Metropolitana della Provincia di Bologna
Tipo di bando | Bandi di concorso |
---|---|
Tipologia | Mobilità esterna |
Data di pubblicazione | 31/05/2023 |
SCADENZA TERMINI | 10/07/2023 23:30 |
Chiusura procedimento | 18/09/2023 |
Rapporto situazione personale | Non dovuto |
Stato | Graduatoria ed elenco approvato |
Dal giorno 31 maggio 2023 e fino al giorno 15 giugno 2023 sono aperti i termini per la presentazione delle domande di ammissione alla procedura di mobilità volontaria tra enti, mediante selezione per esame, ai sensi dell'art. 30, D. Lgs. n. 165/2001, per la copertura di n. 1 posto dell'Area dei professionisti della salute e dei funzionari (ruolo sanitario o tecnico) del CCNL comparto Sanità, in possesso della qualifica professionale di Tecnico Competente in Acustica, presso l’Area Prevenzione Ambientale Metropolitana della Provincia di Bologna.
Comunicazione del 15 giugno 2023.
Si informa che in data 15/06/2023 è pubblicata la comunicazione relativa alla proroga del termine della presentazione delle domande di ammissione.
La domanda di ammissione alla selezione, unitamente ai relativi allegati, dovrà quindi pervenire entro e non oltre il giorno 30 giugno 2023, pena esclusione dalla procedura selettiva in oggetto. Sono accettate esclusivamente e indifferibilmente le domande inviate entro le ore 23:59 del giorno indicato.
E' disposto, altresì, il differimento della data di convocazione dei candidati alla prova orale.
La comunicazione in merito ai candidati ammessi a sostenere la prova orale e il calendario della prova stessa (con indicazione della data, orario e modalità di svolgimento) sarà resa nota a partire dal giorno 10 luglio 2023 mediante pubblicazione sul sito istituzionale dell’Agenzia www.arpae.it, fermo restando che il giorno di convocazione alla prova sarà reso noto almeno 15 giorni prima della sua effettuazione. Tale comunicazione avrà valore di convocazione alla prova a tutti gli effetti.
Comunicazione del 30 giugno 2023.
Si informa che in data 30/06/2023 è pubblicata la comunicazione relativa alla proroga del termine della presentazione delle domande di ammissione e alla modifica del bando nella parte relativa ai requisiti di ammissione alla selezione.
La domanda di ammissione alla selezione, unitamente ai relativi allegati, dovrà quindi pervenire entro e non oltre il giorno 10 luglio 2023, pena esclusione dalla procedura selettiva in oggetto. Sono accettate esclusivamente e indifferibilmente le domande inviate entro le ore 23:59 del giorno indicato.
Sono ammessi alla selezione in oggetto i dipendenti a tempo indeterminato presso Enti appartenenti al Comparto Sanità, inquadrati nell'Area dei professionisti della salute e dei funzionari (ruolo sanitario o tecnico) del CCNL Sanità ovvero i dipendenti a tempo indeterminato presso Pubbliche Amministrazioni di cui all'art. 1, comma 2 del D. Lgs. n. 165/2001, inquadrati in profilo professionale attinente ed Area equiparabile a quella sopraindicata, ai sensi delle disposizioni normative vigenti in materia, anche qualora non abbiano ancora superato il periodo di prova.
E' disposto, altresì, il differimento della data di convocazione dei candidati alla prova orale.
La comunicazione in merito ai candidati ammessi a sostenere la prova orale e il calendario della prova stessa (con indicazione della data, orario e modalità di svolgimento) sarà resa nota a partire dal giorno 17 luglio 2023 mediante pubblicazione sul sito istituzionale dell’Agenzia www.arpae.it, fermo restando che il giorno di convocazione alla prova sarà reso noto almeno 15 giorni prima della sua effettuazione. Tale comunicazione avrà valore di convocazione alla prova a tutti gli effetti.
Comunicazione del 17 luglio 2023.
Si informa che in data 17/07/2023 è pubblicato l'elenco dei candidati ammessi alla prova orale e il calendario della prova orale.
F.to La Responsabile del Servizio Risorse Umane
dott.ssa Francesca Castagneti