Strumenti utente

Selezione pubblica, per esami, per l’assunzione a tempo indeterminato a copertura di n. 4 posti dell’area degli assistenti, profilo professionale di assistente tecnico del CCNL comparto Sanità.

Tipo di bando Bandi di concorso
Tipologia Concorsi pubblici
Data di pubblicazione 10/11/2023
SCADENZA TERMINI 11/12/2023 23:30
Rapporto situazione personale Non dovuto
Stato Selezione in corso

Comunicazione del 10 novembre 2023.


Si rende noto che, in esecuzione della determinazione n. 897/2023, è bandita una selezione pubblica, per esami, per l’assunzione a tempo indeterminato a copertura di n. 4 posti dell’area degli assistenti, profilo professionale di assistente tecnico del CCNL comparto Sanità.

I candidati interessati dovranno presentare la propria domanda di ammissione esclusivamente per via telematica, attraverso il Portale unico del reclutamento (InPA) disponibile all'indirizzo www.Inpa.gov.it e previa registrazione nel Portale medesimo.

La registrazione al Portale è gratuita e può essere realizzata esclusivamente mediante i sistemi di identificazione SPID, CIE, CNS  nel rispetto di quanto previsto dall’art. 4 del D.P.R. n. 487/1994 e ss.mm.ii.

Comunicazione del 27 dicembre 2023.

In allegato è pubblicato l'elenco dei candidati ammessi con riserva alla selezione. E' pubblicata, inoltre, la comunicazione riguardante le prime informazioni concernenti la selezione in oggetto.

Comunicazione del 9 gennaio 2024.

In allegato è pubblicata  nota informativa riguardo alla prova scritta.

Comunicato del 15 gennaio 2024.

In allegato è pubblicata la nota relativa a data e sede della prova scritta.

Comunicazione del 20 febbraio 2024.

Si informa che è pubblicata la comunicazione relativa a prova scritta suppletiva per candidata avente diritto.

Si comunica, inoltre, che le informazioni relative agli esiti della prova scritta ed eventuali ulteriori informazioni saranno rese note sul Portale unico del reclutamento (InPA) disponibile all'indirizzo www.Inpa.gov.it e sul sito istituzionale dell’Agenzia www.arpae.it a partire dal giorno 20 marzo 2024. Resta fermo che il giorno di convocazione alla prova orale sarà reso noto almeno 15 giorni prima della sua effettuazione.

Comunicazione del 20 marzo 2024.

Si comunica che in data odierna è pubblicato sul Portale unico del reclutamento (InPA), nonché su questa pagina WEB:

- l’esito della prova scritta e i criteri di valutazione;

- il calendario e la sede di svolgimento della prova orale. Tale pubblicazione ha valore di convocazione alla prova orale a tutti gli effetti.