Strumenti utente

Selezione pubblica, per esami, per l’assunzione a tempo indeterminato a copertura di n. 8 posti dell’area dei professionisti della salute e dei funzionari, profilo professionale di collaboratore tecnico professionale del CCNL comparto Sanità, rivolta a candidati in possesso di laurea in ingegneria.

Tipo di bando Bandi di concorso
Tipologia Concorsi pubblici
Data di pubblicazione 29/09/2023
SCADENZA TERMINI 27/10/2023 23:30
Chiusura procedimento 09/02/2024
Rapporto situazione personale Non dovuto
Stato Graduatoria ed elenco approvato

Comunicazione del 29 settembre 2023.
Si rende noto che, in esecuzione della determinazione n. 788/2023, è bandita una selezione pubblica, per esami, per l’assunzione a tempo indeterminato a copertura di n. 8 posti dell’area dei professionisti della salute e dei funzionari, profilo professionale di collaboratore tecnico professionale del CCNL comparto Sanità, rivolta a candidati in possesso di laurea in ingegneria. 

I candidati interessati dovranno presentare la propria domanda di ammissione esclusivamente per via telematica, attraverso il Portale unico del reclutamento (InPA) disponibile all'indirizzo www.Inpa.gov.it e previa registrazione nel Portale medesimo.

La registrazione al Portale è gratuita e può essere realizzata esclusivamente mediante i sistemi di identificazione SPID, CIE, CNS  nel rispetto di quanto previsto dall’art. 4 del D.P.R. n. 487/1994 e ss.mm.ii.

Comunicazione del 16 ottobre 2023.

Si rende noto che, in esecuzione della determinazione n. 844/2023, è disposta la proroga del termine di presentazione delle domande di ammissione. La domanda di ammissione alla selezione dovrà quindi pervenire entro e non oltre il giorno 27 ottobre 2023.

Comunicazione del 31 ottobre 2023.

Si comunica che le prime informazioni concernenti la selezione in oggetto saranno pubblicate sul Portale unico del reclutamento (InPA) nonchè su questa pagina WEB, a partire dal giorno 17 novembre 2023.

Comunicazione del 17 novembre 2023.

Si comunica che in data odierna sono pubblicate sul Portale unico del reclutamento (InPA), nonché su questa pagina WEB, le seguenti informazioni:

-  elenco candidati ammessi con riserva alla selezione;

-  comunicato relativo alle informazioni circa la data e la sede di svolgimento della prova scritta (6 dicembre 2023).

Comunicazione del 22 dicembre 2023.

Si comunica che in data odierna sono pubblicate sul Portale unico del reclutamento (InPA), nonché su questa pagina WEB, le seguenti informazioni:

-  tracce della prova scritta;

-  criteri di valutazione della prova scritta;

-  esito della prova scritta.

Si informa, inoltre, che la comunicazione ai candidati relativa all’ammissione alla prova orale, nonché al calendario e alla sede di svolgimento della prova orale, sarà resa nota su questa pagina WEB e sul Portale unico del reclutamento (InPA) a partire dal giorno 11 gennaio 2024. Tale comunicazione avrà valore di convocazione alla prova orale a tutti gli effetti. Resta fermo che il giorno di convocazione alla prova orale sarà reso noto almeno 15 giorni prima della sua effettuazione.

Comunicazione del 11 gennaio 2024.

Si comunica che in data odierna è pubblicato sul Portale unico del reclutamento (InPA), nonché su questa pagina WEB, il calendario e la sede di svolgimento della prova orale. Tale pubblicazione ha valore di convocazione alla prova orale a tutti gli effetti.

Comunicazione del 19 gennaio 2024.

Si rende noto che, in considerazione di sopraggiunti impedimenti di un componente, la composizione della Commissione esaminatrice della selezione in oggetto è stata modificata ed è stata rideterminata la convocazione per i soli candidati convocati alla prova orale per il giorno 31 gennaio 2024.

I candidati convocati alla prova orale per il giorno 31 gennaio 2024 sono riconvocati per il giorno 5 febbraio 2024.

In data odierna si procede, quindi, a pubblicare sul Portale unico del reclutamento (InPA) nonchè su questa pagina WEB la nuova composizione della Commissione esaminatrice e il nuovo calendario di convocazione dei candidati alla prova orale.

Il nuovo calendario pubblicato in data odierna sostituisce il precedente pubblicato in data 11 gennaio 2024 ed ha valore di convocazione alla prova orale a tutti gli effetti.

Si informa che con determinazione n. 81/2024 è stata approvata la graduatoria finale di merito.