Strumenti utente

Avviso di indagine di mercato per l'affidamento dei servizi di gestione operativa, controllo e redazione dei contenuti della comunicazione tecnica della piattaforma web “Allerta meteo Emilia-Romagna”. Aggiornamento del 24/03/2023. Procedura aggiudicata con determinazione n. 156/2023

Tipo di bando Bandi di gara
Tipologia Bandi di servizi
Data di pubblicazione 14/12/2022
SCADENZA TERMINI 29/12/2022 00:00
Chiusura procedimento 27/02/2023
Rapporto situazione personale Non dovuto
Stato Esito di gara

Con l'avviso di indagine di mercato si intende acquisire manifestazioni di interesse da parte di operatori economici che saranno successivamente invitati a presentare offerta.
A seguito dell’acquisizione delle manifestazioni di interesse, Arpae Emilia-Romagna invierà la lettera di invito con allegati capitolato speciale e disciplinare tecnico per la presentazione
dell’offerta tecnica e dell’offerta economica in merito all’oggetto dell'avviso.

Gli operatori economici che intendono essere invitati dovranno manifestare il proprio interesse inviando, tramite propria casella di posta elettronica certificata (PEC) alla pec: acquisti@cert.arpa.emr.it  entro il giorno 29/12/2022 l'allegato A - Manifestazione di interesse che dovrà essere opportunamente compilato con le informazioni nello stesso indicate.