Avviso di indagine di mercato per l'affidamento dei servizi di gestione operativa, controllo e redazione dei contenuti della comunicazione tecnica della piattaforma web “Allerta meteo Emilia-Romagna”. Aggiornamento del 24/03/2023. Procedura aggiudicata con determinazione n. 156/2023
Tipo di bando | Bandi di gara |
---|---|
Tipologia | Bandi di servizi |
Data di pubblicazione | 14/12/2022 |
SCADENZA TERMINI | 29/12/2022 00:00 |
Chiusura procedimento | 27/02/2023 |
Rapporto situazione personale | Non dovuto |
Stato | Esito di gara |
Con l'avviso di indagine di mercato si intende acquisire manifestazioni di interesse da parte di operatori economici che saranno successivamente invitati a presentare offerta.
A seguito dell’acquisizione delle manifestazioni di interesse, Arpae Emilia-Romagna invierà la lettera di invito con allegati capitolato speciale e disciplinare tecnico per la presentazione
dell’offerta tecnica e dell’offerta economica in merito all’oggetto dell'avviso.
Gli operatori economici che intendono essere invitati dovranno manifestare il proprio interesse inviando, tramite propria casella di posta elettronica certificata (PEC) alla pec: acquisti@cert.arpa.emr.it entro il giorno 29/12/2022 l'allegato A - Manifestazione di interesse che dovrà essere opportunamente compilato con le informazioni nello stesso indicate.