Strumenti utente

Nuova RdO aperta fornitura suddivisa in due lotti di strumentazione per la misurazione di inquinanti ambientali (finanziata PNC)

Tipo di bando Bandi di gara
Tipologia Bandi di forniture
Data di pubblicazione 27/09/2022
SCADENZA TERMINI 29/09/2022 13:00
Stato Bando di gara scaduto

E’ stata pubblicata sul sito http://www.acquistinretepa.it la nuova RdO evoluta aperta n.  3207754 per l'affidamento della fornitura suddivisa in  2 lotti di strumentazione per la misurazione di inquinanti ambientali, come da riepilogo allegato.

Si precisa che la  procedura è finanziata mediante risorse previste dal Piano nazionale degli investimenti complementari (PNC) per la realizzazione dei sub investimenti del programma “Salute, Ambiente, Biodiversità e Clima” (art. 1, c. 2 lett. c) punto 1 del d. l. 59/2021).

Possono partecipare anche imprese non abilitate al MEPA al momento della pubblicazione della RdO, ma che conseguano la necessaria abilitazione al bando “Beni/“Attrezzature per il rilevamento” categoria “Attrezzature per il rilevamento assistenza, manutenzione e riparazione” (condizioni generali, capitolato tecnico, regole del sistema di e-procurement della P.A.), entro il termine di presentazione dell’offerta fissato al 29/09/2022 alle ore 13.00.

Si precisa altresì che si tratta di procedura in via d'urgenza, a seguito di lotti di precedente procedura risultati deserti.


Allegati