Strumenti utente

Selezione pubblica, per titoli ed esami, per l’assunzione a tempo indeterminato a copertura di n. 1 posto nella qualifica di dirigente ambientale (ruolo tecnico) del CCNL Area Funzioni Locali - Sezione Dirigenti Amministrativi, Tecnici e Professionali, da assegnare alla Struttura Idro Meteo Clima dell’Agenzia regionale per la prevenzione, l’ambiente e l’energia dell’Emilia-Romagna

Tipo di bando Bandi di concorso
Tipologia Concorsi pubblici
Data di pubblicazione 13/02/2024
SCADENZA TERMINI 28/02/2024 23:30
Rapporto situazione personale Non dovuto
Stato Selezione in corso

Comunicazione del 13 febbraio 2024.
Si rende noto che, in esecuzione della determinazione n. 84/2024, è bandita una selezione pubblica, per titoli ed esami, per l’assunzione a tempo indeterminato a copertura di n. 1 posto nella qualifica di dirigente ambientale (ruolo tecnico) del CCNL Area Funzioni Locali - Sezione Dirigenti Amministrativi, Tecnici e Professionali, con competenze specialistiche nel settore dell’idro-meteo-climatologia, da assegnare alla Struttura Idro Meteo Clima dell’Agenzia regionale per la prevenzione, l’ambiente e l’energia dell’Emilia-Romagna.

I candidati interessati dovranno presentare la propria domanda di ammissione esclusivamente per via telematica, attraverso il Portale unico del reclutamento (InPA) disponibile all'indirizzo www.Inpa.gov.it e previa registrazione nel Portale medesimo.

La registrazione al Portale è gratuita e può essere realizzata esclusivamente mediante i sistemi di identificazione SPID, CIE, CNS nel rispetto di quanto previsto dall’art. 4 del D.P.R. n. 487/1994 e ss.mm.ii.

Comunicazione del 13 marzo 2024.

Si comunica che in data odierna sono pubblicate sul Portale unico del reclutamento (InPA), nonché su questa pagina WEB, le seguenti informazioni:

- elenco candidati ammessi con riserva alla selezione;

- comunicato relativo alle informazioni circa la data e la sede di svolgimento della prova scritta.

Comunicazione del 28 maggio 2024.
Si comunica che in data odierna sono pubblicate sul Portale unico del reclutamento (InPA), nonché su questa pagina WEB, 
le seguenti informazioni:

- tracce della prova scritta;

- criteri di valutazione della prova scritta;

- esito valutazione della prova scritta;

- elenco candidati ammessi alla prova teorico pratica;

- comunicato in merito al calendario e sede di svolgimento della prova teorico pratica.

Comunicazione del 3 giugno 2024.

Si rende noto che, in considerazione di sopraggiunti impedimenti di un componente, la composizione della Commissione esaminatrice della selezione in oggetto è stata modificata. In data odierna, è pubblicata sul Portale unico del reclutamento (InPA), nonché su questa pagina WEB, la nuova composizione della Commissione esaminatrice.