Strumenti utente

Selezione pubblica, per titoli ed esami, per l’assunzione a tempo indeterminato a copertura di n. 1 posto nella qualifica di dirigente ambientale (ruolo tecnico) del CCNL Area Funzioni Locali - Sezione Dirigenti Amministrativi, Tecnici e Professionali, da assegnare alla Struttura Idro Meteo Clima dell’Agenzia regionale per la prevenzione, l’ambiente e l’energia dell’Emilia-Romagna

Tipo di bando Bandi di concorso
Tipologia Concorsi pubblici
Data di pubblicazione 13/02/2024
SCADENZA TERMINI 28/02/2024 23:30
Rapporto situazione personale Non dovuto
Stato Selezione in corso

Comunicazione del 13 febbraio 2024.
Si rende noto che, in esecuzione della determinazione n. 84/2024, è bandita una selezione pubblica, per titoli ed esami, per l’assunzione a tempo indeterminato a copertura di n. 1 posto nella qualifica di dirigente ambientale (ruolo tecnico) del CCNL Area Funzioni Locali - Sezione Dirigenti Amministrativi, Tecnici e Professionali, con competenze specialistiche nel settore dell’idro-meteo-climatologia, da assegnare alla Struttura Idro Meteo Clima dell’Agenzia regionale per la prevenzione, l’ambiente e l’energia dell’Emilia-Romagna.

I candidati interessati dovranno presentare la propria domanda di ammissione esclusivamente per via telematica, attraverso il Portale unico del reclutamento (InPA) disponibile all'indirizzo www.Inpa.gov.it e previa registrazione nel Portale medesimo.

La registrazione al Portale è gratuita e può essere realizzata esclusivamente mediante i sistemi di identificazione SPID, CIE, CNS nel rispetto di quanto previsto dall’art. 4 del D.P.R. n. 487/1994 e ss.mm.ii.

Comunicazione del 13 marzo 2024.

Si comunica che in data odierna sono pubblicate sul Portale unico del reclutamento (InPA), nonché su questa pagina WEB, le seguenti informazioni:

- elenco candidati ammessi con riserva alla selezione;

- comunicato relativo alle informazioni circa la data e la sede di svolgimento della prova scritta.