Strumenti utente

Avviso di indagine di mercato per l'affidamento della fornitura in lotti di materiale vario da laboratorio e materiale per filtrazione

Tipo di bando Bandi di gara
Tipologia Bandi di forniture
Data di pubblicazione 12/06/2024
SCADENZA TERMINI 01/07/2024 09:30
Rapporto situazione personale Non dovuto
Stato Bando di gara scaduto

Indagine di mercato per l'affidamento, tramite accordo quadro, mediante procedura negoziata senza bando,  ai sensi dell’ art. 50, comma 1, lett. e) del d. lgs. 36/2023,  della fornitura in lotti di materiale vario da laboratorio e materiale per filtrazione per il laboratorio multisito di Arpae Er. 

https://intercenter.regione.emilia-romagna.it/servizi-imprese/bandi-altri-enti/avvisi-altri-enti-aperti-1/BANDO_GARA_PORTALE@8950740

Gli operatori economici che intendono manifestare interesse a partecipare alla procedura sono invitati a compilare la manifestazione di interesse predisposta da Arpae, caricando il documento compilato sulla piattaforma SATER resa disponibile da Intercent-ER alla pagina dedicata all’iniziativa, entro il prossimo 01 luglio 2024.

Per iniziare la procedura è necessario effettuare l'accesso alla propria area riservata, inserendo le proprie credenziali nella piattaforma di e-procurement di Intercent-ER raggiungibile dalla homepage del sito Web dell'Agenzia.

https://intercenter.regione.emilia-romagna.it/

Le modalità per presentare una manifestazione di interesse attraverso SATER sono descritte nel manuale “Risposta a Manifestazione d'interesse" reperibile sul sito:

 https://intercenter.regione.emilia-romagna.it/help/guide/manuali-oe

L’eventuale successiva procedura negoziata sarà esperita ex art. 50, comma 1, lett. e) del Codice e sarà interamente svolta tramite la piattaforma SATER di Intercent-er. Si precisa che per tutte le informazioni concernenti l’utilizzo della piattaforma SATER e le problematiche tecniche ad essa relative occorrerà rivolgersi all’apposito servizio di call center dedicato agli operatori economici. L’invito e i documenti ufficiali (Condizioni particolari, Capitolato Speciale) necessari ai fini della partecipazione alla gara, saranno resi disponibili al momento dell'invito alla procedura.