Strumenti utente

AGGIORNAMENTO Nuova richiesta preventivo per lo svolgimento del servizio di analisi merceologiche su rifiuti urbani differenziati e indifferenziati da effettuarsi presso impianti localizzati all’interno del territorio della Regione

Tipo di bando Bandi di gara
Tipologia Bandi di servizi
Data di pubblicazione 22/11/2023
SCADENZA TERMINI 14/12/2023 00:00
Chiusura procedimento 06/02/2024
Rapporto situazione personale Non dovuto
Stato Esito di gara

L’Agenzia Regionale per la Prevenzione l’Ambiente e l’Energia dell’Emilia-Romagna (di seguito l’Agenzia) rende noto che intende procedere ad un affidamento diretto, ai sensi dell’ art. 50 comma 1 lett.b) del D.L. 36/2023, per lo svolgimento del servizio di analisi merceologiche su rifiuti urbani differenziati e indifferenziati da effettuarsi presso impianti localizzati all’interno del territorio della Regione ed individuati da Arpae stessa.

Con il presente avviso di indagine di mercato si intendono acquisire preventivi per il servizio sopra descritto, al fine di individuare il fornitore con cui sarà stipulato il contratto mediante trattativa diretta da espletarsi sul Mercato elettronico di Intercent-ER, con le modalità descritte nel presente avviso.

Gli operatori economici interessati dovranno essere, regolarmente abilitati al bando “BENI E SERVIZI” per la classe di iscrizione “73210000-7 servizi di consulenza nel campo della ricerca ” del mercato elettronico del sistema telematico di acquisto (SATER) di Intercent-ER.

A SEGUITO DI RICHIESTA CHIARIMENTI LA SCADENZA DI PRESENTAZIONE DEI PREVENTIVI VIENE PROROGATA AL 14 DICEMBRE 2023.

In allegato la risposta ai chiarimenti.